Apertura termini per la presentazione della richiesta ristorazione scolastica nell’anno 2024:

Apertura termini per la presentazione della richiesta ai fini del rilascio dell'attestazione pagamenti effettuati per il servizio di ristorazione scolastica nell'anno 2024

Data:

04 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Si avvisano i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° di Perdasdefogu che sono aperti i termini per la presentazione della richiesta ai fini del rilascio dell’attestazione dei pagamenti effettuati per l’acquisto dei buoni pasto del servizio di Ristorazione Scolastica nell’anno 2024, ai fini della detrazione delle stesse nella dichiarazione dei redditi, come specificato dalla Circolare 02.03.2016 n. 3/E dell’Agenzia delle Entrate.

La richiesta deve pervenire, compilando l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione e allegato al presente avviso, secondo una delle seguenti modalità:

• via mail a protocollo@comunediperdasdefogu.com
• via pec a protocollo@pec.comunediperdasdefogu.com

• a mano con consegna presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo.

Per il ritiro della certificazione i genitori che hanno presentato potranno rivolgersi telefonicamente o via mail all’Ufficio Diritto allo Studio, che provvederà a comunicare le modalità per il ritiro della certificazione.

Il Responsabile del procedimento è la Sig. Gabriellangela Brundu, che, in caso di urgenze e di particolari esigenze, potrà essere contattato telefonicamente al numero 0782/94315 o inviando una mail a personale@comunediperdasdefogu.com

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Ultimo aggiornamento: 18/06/2025, 10:16

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